Calcio Femminile

AVVIO STAGIONE 2019 – 2020

Nasce il nuovo polo del calcio femminile a Paderno Dugnano.

L’obiettivo un po’ ambizioso è quello di far crescere un movimento che stimoli maggiormente la presenza di atlete, sia a livello agonistico che amatoriale, nell’ambito del calcio femminile nel Comune di Paderno Dugnano e comuni limitrofi, creando un forte elemento di aggregazione coniugato al gioco del calcio.

E’ del tutto evidente che è necessario fornire idonei supporti e strumenti alle ragazze/donne che vogliono praticare il calcio femminile, al fine di garantire quella necessaria professionalità di cui vi è bisogno a tutti i livelli.

Per questo motivo è stato organizzato un open day per il giorno 25 maggio 2019 in collaborazione con vari partners e sponsor tecnici.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, previa iscrizione mediante un modulo da inviare alla nostra direzione che sarà pubblicato nei prossimi giorni, unitamente agli aggiornamenti tecnici previsti.

Inoltre, alle atlete partecipanti sarà fornito un kit base di allenamento e partecipazione all’Open Day a titolo gratuito.

Per informazioni è possibile inviare una email a direzione@asdpadernodugnano.it o contattare telefonicamente il numero 338.343.7001 e chiedere di Sandro Costa (Direttore Generale)